Leonardo tira fuori il PSG dalla corsa per De Ligt: "Esisteva la possibilità ma non è il momento giusto" - JuveNews.eu

Leonardo tira fuori il PSG dalla corsa per De Ligt: “Esisteva la possibilità ma non è il momento giusto”

De Ligt.
Il dirigente del club parigino ha parlato

TORINO – Dopo il Barcellona anche il PSG si è tirato fuori dalla corsa per il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt, e lo ha fatto per mezzo delle parole rilasciate dal suo direttore sportivo Leonardo a Le Parisien.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“De Ligt? Non verrà al PSG. Esisteva una possibilità, ma non è il momento giusto per fare un grande investimento. Non abbiamo una busta con 200 milioni da spendere così”. Il dirigente ha poi parlato anche di Blaise Matuidi: “​Adoro Matuidi, ho molto rispetto e stima per lui. È sempre stato fondamentale per il PSG ma oggi abbiamo già giocatori e continueremo a giocare in 11”.

“Neymar può lasciare il PSG, se c’è un’offerta che si adatta a tutti. Ma, fino ad oggi, non sappiamo se qualcuno vuole comprarlo o a quale prezzo. La sua volontà di andare via? E’ chiaro a tutti. Ma nel calcio dici una cosa oggi e domani un’altra… È incredibile ma è così. In ogni caso Neymar ha ancora tre anni di contratto con noi e poiché non abbiamo ricevuto un’offerta, non possiamo discutere di nulla. Ma abbiamo avuto, è vero, contatti molto superficiali. Con il Barcellona? Sì”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x