Leonardo: "Non abbiamo 200 milioni per De Ligt come altri club, e su Matuidi..."

Leonardo: “Non abbiamo 200 milioni per De Ligt come altri club, e su Matuidi…”

Leonardo
Il DS del Paris Saint Germain, fra mercato e futuro del club.

TORINO – Leonardo, nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Le Parisien. Leonardo ha chiarito con l’occasione alcune situazioni di mercato che coinvolgono i parigini, in particolar modo concentrandosi su due casi che interessando da vicino la Juve: De Ligt e Matuidi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

DE LIGT – “De Ligt? Non verrà al PSG. Esisteva una possibilità, ma non è il momento giusto per fare un grande investimento. Non abbiamo una busta con 200 milioni da da spendere così…”.

MATUIDI – “​Adoro Matuidi, ho molto rispetto e stima per lui. È sempre stato fondamentale per il PSG ma oggi abbiamo già giocatori e continueremo a giocare in 11”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x