TORINO- Intervistato ai microfoni di Tuttonapoli.net, l’ex difensore della Juventus Nicola Legrottaglie ha parlato del successo del San Paolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Rosso a Meret decisione giusta? In realtà non c’è un contatto diretto, forse Meret sfiora il piede di Ronaldo, sicuramente lo ostacola col ginocchio, ma l’espulsione mi è sembrata esagerata. Personalmente, come per i rigori, eviterei di estrarre il rosso in questi casi. Un episodio del genere condiziona troppo il resto della partita. Il rischio è di penalizzare lo spettacolo. Bisognerebbe rifletterci dieci volte prima di lasciare una squadra in dieci per un episodio del genere. Il rosso andrebbe estratto solo per un fallo chiaro ed evidente. Rocchi probabilmente lo avrebbe dato lo stesso, anche consultando il var, perché non si trattava di un episodio chiarissimo. Il Napoli ha disputato un grande secondo tempo, ma la Juve è questa: vince anche senza giocar bene perché è fortissima nei singoli. Nell’uno contro uno, confrontando i vari calciatori, è nettamente superiore a tutte le altre squadre”.
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…