Alle frequenze di RB l’ex giocatore della Juventus Nicola Legrottaglie ha parlato della Juve
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Prima qualche parole per il suo ex compagno di reparto Andrea Barzagli: “Negli ultimi anni è stato il difensore italiano più forte. Lui e Chiellini sono stati esempio come persone, esempi in campo, come personalità ed efficacia. Hanno fatto la differenza. Andrea alla Juve prese il mio posto. E’ un ragazzo eccezionale e mi complimento con lui per quello che ha fatto. Per svecchiare il reparto La Juventus ha bisogno di altri tipi di difensore, più tipo Barzagli che verso Chiellini perché oggi manca. La Juve ha bisogno di un giocatore esplosivo, forte fisicamente e nello stacco di testa. De Ligt ha quella forza, ha fisicità e muscolarità. Ci sono giocatori così che la Juve sta cercando. A me piacerebbe molto vedere Thiago Silva alla Juventus”.