TORINO – Si è appena conclusa la quarta giornata di campionato tra Juventus e Verona, con la vittoria dei bianconeri per 2-1. Di seguito le pagelle della gara.
BUFFON 7 – Poco impegnato ma provvidenziale in almeno un paio di occasioni, soprattutto quella nel finale su Miguel Veloso.
DANILO 5,5 – Non ancora in forma smagliante. Sbaglia molto nella prima frazione, leggermente meglio nella ripresa.
BONUCCI 7,5 – Impenetrabile, dalle sue parti non si passa. Non sta facendo rimpiangere l’assenza di Chiellini, almeno in queste prime uscite.
DEMIRAL 5,5 – E’ sua la colpa sul fallo da rigore concesso al Verona, dal quale ne è scaturito il gol. Molto meglio nella ripresa.
ALEX SANDRO 6,5 – Sempre propositivo in fase offensiva e bene anche la fase di non possesso, con grande pressing sui centrali del Verona.
MATUIDI 6,5 – Sbaglia qualche passaggio di troppo ma la sua presenza è diventata un punto di riferimento per tutti i suoi compagni.
BENTANCUR 5 – Il peggiore in campo dei bianconeri. Ancora fuori forma e privo di idee. Serve pazienza.
RAMSEY 7 – Ottimo l’esordio all’Allianz, coronato dal suo primo gol in maglia bianconera
CUADRADO 6 – Non quello di Madrid ma sempre propositivo in fase offensiva. Da rivedere la fase difensiva.
DYBALA 7 – Ottima la priva dell’argentino che si è messo in mostra sin dai primi minuti. Prestazione perfetta alla quale è mancato solo il gol.
RONALDO 7 – Ennesima prestazione di forza da parte del portoghese che ha trascinato la sua squadra alla vittoria grazie ad un gol e un assist. Ma intanto, proprio a fine partita, esplode un altro putiferio in casa bianconera: ora siamo alla follia più totale! >>>VAI ALLA NOTIZIA