TORINO – La Juve già dall’anno scorso è sulle tracce di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio si è messo in mostra lo scorso anno, portando a ricevere offerte anche da 100 milioni alla società che però ha rifiutato. L’ultima stagione è stata buona, ha vinto il premio di miglior centrocampista, ma comunque inferiore rispetto alle aspettative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo valore si è abbassato e la Juve continua a tenerlo sotto osservazione come piano B per Pogba. Il giocatore inizialmente aveva il gradimento anche di Real Madrid, Milan e Inter, la richiesta di 80 milioni di Lotito però è ritenuta eccessiva. Oggi, secondo Il Messaggero, il direttore sportivo Tare ha incontrato l’agente Jorge Mendes a Madrid per chiedere aiuto a trovare offerte adeguate; il discorso si è poi allargato su Wallace, Jordao e Neto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.