[fncvideo id=263243 autoplay=true]
TORINO – Tutto pronto per Lazio-Juventus, match chiave per recuperare mentalmente Paulo Dybala, in ottica Tottenham. Dopo la vittoria contro l’Atalanta in Coppa Italia, i bianconeri vogliono continuare il trend positivo per arrivare al top della forma contro il Tottenham a Wembley mercoledì sera: Allegri non fa calcoli e si affida ai migliori.
Poco prima del match dell’Olimpico contro i biancocelesti di Inzaghi, l’ad della Juve Beppe Marotta ha parlato ai microfoni Premium Sport: “Sicuramente ci sono delle partite importanti, anche se non saranno determinanti per l’esito del campionato. Siamo abituati a vedere solo ciò che ci interessa, oggi è una partita importantissima per noi. È normale in un cammino come il nostro, con una rosa con tanti giocatori che vanno con le nazionali avere diversi infortuni traumatici e muscolari, abbiamo allestito una rosa completa in grado di sopperire alle assenze e quindi siamo fiduciosi. La continuità di risultati sarà decisiva, siamo abituati a fronteggiare gli avversari anche se negli ultimi anni è stato un percorso più facilitato, se si perdono punti per strada è difficile poi arrivare in fondo. Indipendentemente dalle formazioni ci sono due rose altamente competitive, aldilà delle scelte tattiche e dobbiamo avere quegli ingredienti importanti per poter superare un ostacolo difficile, la sconfitta ai rigori subita dalla Lazio con il Milan non fa testo. Quello di Dybala è un percorso naturale, è arrivato alla ribalta della Juve giovane dopo l’avventura di Palermo, gli si chiedevano prestazioni e risultati vincenti, ha superato una fase delicata ed ora è tornato, siamo certi che darà un contributo anche a questa squadra. Balotelli? Calcisticamente è bello da vedere, è un ottimo giocatore ma non è il profilo che ci interessa. Ciò non vuol dire che non sia un giocatore importante, anzi credo che sia un talento decisivo anche per la nostra nazionale”
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram
Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato dell'obiettivo della squadra di rimanere agganciata in classifica…
Il calciomercato della Juventus starebbe entrando nel vivo: i bianconeri sarebbero vicini ad Alberto Costa…
Alvaro Pacheco ha parlato del terzino destro in orbita Juventus, Alberto Costa: l'allenatore ha esaltato…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di una…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Aggiornamenti pesanti in casa Juventus in relazione al calciomercato e a Dusan Vlahovic. Ecco le…