Lautaro: "Con la Juve gara complicata, Ronaldo può spezzare gli equilibri"

Lautaro: “Con la Juve gara complicata, Ronaldo può spezzare gli equilibri”

lautaro
Le parole dell'attaccante argentino

TORINO- Archiviata la settimana europea, per le squadre italiane è già tempo di rituffarsi sul campionato. In programma, per la settima giornata di Serie A, c’è il derby d’Italia tra Juventus e Inter, le due prime della classe. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante argentino Lautaro Martinez ha analizzato la gara:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La Juve ha molti giocatori importanti, sarà una partita complicata come quella di Barcellona. Cercheremo di recuperare dal punto di vista fisico, poi sarà il mister a decidere chi scenderà in campo. Conte? Ha un modo di lavorare importante, chiede intensità per far si che in campo esca tutto ciò che proviamo in allenamento. Ronaldo? Conosciamo la sua forza, è un calciatore che spezza gli equilibri di una partita in un momento. Scudetto? Pensiamo partita dopo partita, vedremo più avanti dove riusciremo ad arrivare”.

x