TORINO – L’addio di Griezmann all’Atletico Madrid per dirigersi verso Barcellona, ha lasciato un vuoto difficile da colmare nei cuori della Madrid biancorossa. Nei cuori ed anche nel campo, dato che ora manca un riferimento centrale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco che la squadra del presidente Cerezo starebbe valutando di tentare l’assalto a Paulo Dybala della Juventu. L’offerta pronta è di circa 70 milioni di euro, con un quinquennale per l’argentino da 9 milioni annui. I madrileni puntano anche Edinson Cavani, del Paris Saint Germain. E dopo le dichiarazioni del fratello di Dybala, la partenza della Joja destinazione Madrid, sponda Atletico, sembra ancora più probabile.