TORINO – Ancora voci di mercato per la Juventus, a cui sono stati accostati diversi giocatori. Uno di questi è il centrocampista della Nazionale Italiana Jorginho: quando c’era Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, infatti, si era parlato di un suo possibile approdo a Torino. Oggi, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato il suo agente Jorge Santos, che ha rilasciato alcune parole sul futuro del suo assistito:
“Nelle ultime sfide con la Nazionale è sempre stato in campo e lavora ogni giorno per raggiungere l’Europeo. Da quando Roberto Mancini è diventato il commissario tecnico, con gli Azzurri Jorginho è stato sempre più continuo e ha dato dimostrazione di poter essere decisivo. Il fatto che nelle ultime partite ha indossato anche la fascia da capitano è un segno di quanto sia importante per la squadra. Per lui anche giocare in Premier League è importante, perché ci sono squadre e calciatori molto forti e ogni partita è molto dura.
Quando Sarri era alla Juve c’era stato un colloquio con la società bianconera e il tecnico lo voleva a Torino dopo averlo avuto a Napoli e con i Blues. Il mister ci tiene sempre in considerazione e noi guardiamo sempre a lui, perché ha permesso a Jorginho di arrivare in Nazionale.
Per quanto riguarda il futuro, credo che parleremo di rinnovo con il Chelsea. Lui sta molto bene qui a Londra e, anche se adesso è molto difficile, la prossima estate parleremo del suo contratto. I Blues sono una grande squadra e lottano sempre per il titolo“.
La rassegna stampa di martedì 5 novembre - La Juventus scende questa sera in campo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche deli risultati…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Kephren Thuram, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…