TORINO – In casa Juve oggi è il De Ligt Day. L’olandese è arrivato ieri a Torino con un volo privato e oggi si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. Il centrale è stato accolto da tanti applausi, cori e foto, un’accoglienza alla Cristiano Ronaldo; con lui era presente anche la fidanzata Annekee Molenaar.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
All’arrivo della modella olandese sono partiti tanti applausi ma sopratutto da fischi di apprezzamento che però non sono piaciuti a diversi fan sui social. Le proteste sono riferite al comportamento ritenuto non adeguato, tra i commenti si legge: “Roba da medioevo”, “Che figura di m…”, “Ci facciamo sempre riconoscere”.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfans/status/1151463563376111618″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.