L'Uefa celebra il gol di Ronaldo a Euro 2016 - JuveNews.eu

L’Uefa celebra il gol di Ronaldo a Euro 2016

Post Twitter dell'account della pagina ufficiale

TORINO – Cristiano Ronaldo ha appena concluso la sua stagione con la vittoria della prima edizione della Nations League, trascinando il suo Portogallo con una tripletta in semifinale e poi contribuendo alla vittoria del trofeo. 

Il Portogallo ha così conquistato il nuovo trofeo della UEFA, dopo che nel 2016 era riuscito a portarsi a casa l’edizione francese degli Europei battendo in finale proprio i padroni di casa. La UEFA ha voluto oggi ricordare sul campionato europeo, postando il gol, che veniva messo a segno nella giornata odierna di 3 anni fa, da Ronaldo contro l’Ungheria: un colpo di tacco in corsa che non ha lasciato scampo al portiere. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata una clamorosa novità di mercato. Annuncio di Sky Sport in diretta TV: colpaccio sempre più vicino, il giocatore ha detto sì alla Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/UEFAcom_it/status/1142350221701238785″]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x