Sulle pagine sportive di La Stampa si affronta la delicata tematica Champions
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La nuova Champions spacca il calcio. Ci sono polemiche a proposito di un piano UEFA-Eca per la nuova Super Champions, che potrebbe partire dal 2024. Una rivoluzione che ha l’appoggio dei top club, capeggiata in primis da Andrea Agnelli e dalla Juventus. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, non ci sta: “Sarebbe un attentato al calcio, non si va a giocare nelle coppe ad inviti. Questo avviene perché qualcuno vuole aumentare i fatturati del proprio club: come si può pensare di mettere il campionato in settimana e nemmeno poter competere per i posti Champions in quanto già assegnati?”.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…