TORINO – La data di oggi, 1 luglio 2019, oltre a segnare l’inizio della sessione estiva del calciomercato, segna una nuova pagina di storia per la Juventus e per il suo brand, oltre che per i tifosi bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, accompagnato da un video pubblicato sui suoi canali social, la Juventus ha dato il via ad una nuova rivoluzione.
“Life is a matter of black and white. La vita è una questione di bianco e nero. Con questo messaggio forte, due anni fa, la Juventus annunciava al mondo uno dei più grandi cambiamenti della sua storia recente: il lancio di una nuova identità visiva, a partire dalla scelta di un nuovo logo. A distanza di due anni, è il momento di nuovo step, di un passo ulteriore. Perchè questo è lo spirito di Juventus: guardare avanti, vivere avanti. LIVE AHEAD.
Sarà proprio LIVE AHEAD il principio fondamentale che animerà, da oggi in poi, le attività del Club, in campo e fuori dal campo. LIVE AHEAD completa, definisce, racconta nel miglior modo possibile lo sguardo di Juventus, la sua visione: quella stessa visione che portò al cambio dell’identità visiva del Club nel 2017.
L’obiettivo è coinvolgere da un lato i tifosi bianconeri, dall’altro gli appassionati di calcio ma anche chiunque voglia vivere nuove esperienze, attraverso un filo conduttore, che racconti come Juventus vuole proiettarsi sempre di più in un universo che ha nel calcio le sue fondamenta e le sue radici, ma vuole ed è in grado di andare oltre.
Are you ready to LIVE AHEAD?”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzXwzGThn-1/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.