TORINO- Archiviata la stagione che ha portato all’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, adesso è tempo di Nazionali. Tra le varie competizioni in programma in questa estate c’è la Coppa America che inizierà nella notte tra oggi e sabato e alla quale prenderanno parte diversi calciatori della formazione bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dall’Argentina di Paulo Dybala, che cerca riscatto dopo una stagione deludente, al Brasile di Alex Sandro, passando per l’Uruguay di Bentancur e Caceres (destinato comunque a lasciare Torino), la società juventina ha voluto augurare buona fortuna a tutti con un post sul proprio profilo Instagram: “Buona fortuna ai nostri bianconeri sudamericani”:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BysV7bxI4qf/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.