TORINO – Dopo aver ufficializzato il colpo De Ligt, la Juventus è partita alla volta di Singapore, per partecipare al torneo estivo dell’ICC, nella tournée asiatica. Nel frattempo però, negli uffici della Continassa continua al caccia ai nuovi talenti da portare sotto la Mole, prima che la nuova stagione inizi veramente, con i primi impegni ufficiali. Uno dei nomi che da tempo circola sul taccuino di Paratici è quello di Federico Chiesa e proprio sul gioiello Viola, arrivano delle grosse novità di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riportato da Repubblica infatti, i bianconeri avrebbero preparato un’offerta di 55 milioni da recapitare alla dirigenza della Fiorentina, per tentare di strappare il cartellino del baby talento. Trattativa che deve ancora essere avviata certo, ma la sensazione è che se ne parli seriamente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.