La Juve perde pezzi: Khedira e Bentancur acciaccati, Perin assente martedì

La Juve perde pezzi: Khedira e Bentancur acciaccati, Perin assente martedì

Notizie Juve, smentite le voci del trasferimento di Khedira al Colonia.
Brutte notizie sugli infortunati in casa Juve

TORINO- Come riportato da Sky Sport, Allegri rischia di trovarsi con solamente due centrocampisti disponibili per la gara di martedì con l’Ajax.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Con Emre Can ancora in forse, non faranno sicuramente piacere le notizie degli acciacchi di Khedira e Bentancur. L’urugagio è uscito claudicante dal terreno di gioco di ieri, mentre il tedesco, da poco tornato dopo il problema al cuore, ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio nell’allenamento di venerdì, che potrebbe costringerlo a saltare le prossime gare. Sicuro assente contro i lancieri, invece, sarà Mattia Perin: il portiere, titolare ieri contro la Spal, ha subito un nuovo infortunio alla spalla, che lo obbligherà a seguire la partita dalla tribuna.

x