TORINO – Ieri, esattamente 10 anni fa, Pavel Nedved chiudeva la sua carriera alla Juventus. Per il Ceco 8 anni in bianconero, conditi da 247 partite disputate e 51 gol segnati.Nel 2010 è uscita la sua autobiografia, La mia vita normale. Di corsa tra rivoluzione, Europa e Pallone d’oro in cui ovviamente la Juve occupa un posto essenziale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sui social la juventus ha così deciso di omaggiare con un post la decade dal suo addio al calcio giocato, ma i commenti sono stati tutti per qualcun altro: Antonio Conte. Il suo contratto appena firmato con l’Inter infatti, non è andato giù a molti tifosi juventini, che ora gridano al tradimento. Ecco alcuni dei commenti che hanno raccolto maggiore successo sulla piattaforma online:
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…