La Juve omaggia 10 anni dall'addio di Nedved, ma nei commenti insorgono i tifosi: "Pavel uomo vero, mica come qualcun altro..." - JuveNews.eu

La Juve omaggia 10 anni dall’addio di Nedved, ma nei commenti insorgono i tifosi: “Pavel uomo vero, mica come qualcun altro…”

Post per Nedved, ma i commenti sono per Conte
Si scatenano letteralmente sui social alcuni tifosi bianconeri.

TORINO – Ieri, esattamente 10 anni fa, Pavel Nedved chiudeva la sua carriera alla Juventus. Per il Ceco 8 anni in bianconero, conditi da 247 partite disputate e 51 gol segnati.Nel 2010 è uscita la sua autobiografia, La mia vita normale. Di corsa tra rivoluzione, Europa e Pallone d’oro in cui ovviamente la Juve occupa un posto essenziale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sui social la juventus ha così deciso di omaggiare con un post la decade dal suo addio al calcio giocato, ma i commenti sono stati tutti per qualcun altro: Antonio Conte. Il suo contratto appena firmato con l’Inter infatti, non è andato giù a molti tifosi juventini, che ora gridano al tradimento. Ecco alcuni dei commenti che hanno raccolto maggiore successo sulla piattaforma online:

Post per Nedved, ma i commenti sono per Conte
Post per Nedved, ma i commenti sono per Conte

Schermata 2019-06-01 alle 08.48.22 Schermata 2019-06-01 alle 08.47.48

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.