TORINO – Da quando è stato costruito, l’Allianz Stadium ha visto solo ed esclusivamente vincere la Vecchia Signora in Italia, ospitando per 8 anni consecutivi la festa finale dei rispettivi Scudetti vinti di anno in anno. Non sarà solo il palcoscenico di manifestazioni sportive però, perché proprio in queste ore sul sito Juventus.com, è stato pubblicato un comunicato ufficiale che, invita tutte le mamme ad accedere allo Stadium nella giornata del 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma. Di seguito il comunicato del club.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Festa della Mamma speciale per le mamme bianconere!
Domenica lo Juventus Museum offrirà l’ingresso gratuito per tutte loro, se accompagnate dal figlio o dai figli.
Un’occasione unica, per trascorrere una giornata speciale nelle sale del Museo bianconero, per emozionarsi con la leggenda della Juventus, fra passato e futuro. O perché no, per lasciarsi trascinare alla scoperta del mondo dei fumetti, grazie all’esposizione “Gulp!Goal!Ciak!”.
Il tutto, ovviamente, insieme alla propria mamma!
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…