TORINO – La società Juventus ha da poco pubblicato sul proprio sito, un comunicato ufficiale nel quale viene annunciata la nascita di una nuova App per il mondo bianconero. Si tratta di “One Touch Away”, un applicazione completamente innovativa dove sarà possibile fare acquisti nello shop Juve sia di merchandising sia dei biglietti per i match, oltre a restare sempre aggiornati sulle ultime news della Vecchia Signora. Di seguito il comunicato del club.
“Oggi, 24 giugno 2020, è un’altra data storica per il nostro presente e il nostro futuro.
Perché oggi, Juventus cambia pelle e cambia il modo di comunicare per e con i tifosi bianconeri, ma anche con gli appassionati e i brand lovers di tutto il mondo.
Il lancio del nuovo Juventus.com e della nuova App Juventus segna un rinnovamento della strategia digitale del Club e il primo grande passo nello sviluppo di un’esperienza in cui i fan saranno al centro di un nuovo ecosistema integrato e completo.
L’obiettivo è offrire ai sostenitori un’esperienza unica e coerente su sito Web, App, Online Store(completamente ridisegnato) e Juventus Tv, la piattaforma OTT del club, ora integrata come nuova sezione video.
I fan avranno anche la possibilità di accedere a una nuova e personalizzata pagina del profilo, “My Juve” in cui potranno avere a disposizione tutto ciò che rende unica la loro esperienza con il club, dai servizi, ai prodotti, ai contenuti personalizzati.
Altra importante fase di questo processo saranno le nuove piattaforme di membership e di ticketing, il cui lancio è previsto il 1°luglio.
Il mondo digitale è per Juventus il veicolo principale di diffusione di un brand in crescita esponenziale, che proprio a questo mondo rivolge il suo sguardo per continuare il cammino nel futuro. Questo concetto si riassume nelle due parole che hanno ispirato l’innovazione che vedete oggi per la prima volta davanti ai vostri occhi: Digital First.
Sito e App sono caratterizzati da un nuovo design, audace e dirompente, ottimizzate per l’esperienza di fruizione mobile, che mette i fan al centro. Tutto è stato rielaborato, progettato con contenuti dinamici in primo piano, come video e animazioni, in un sorprendente layout asimmetrico.
Ecosistema digitale significa un luogo virtuale ma fortemente reale, in cui trovano casa tutti i tipi di utenti che vogliono avvicinarsi a Juventus, alla sua storia, al suo presente calcistico, al suo brand e alla sua filosofia: Live Ahead”. Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate altre importantissime novità di mercato. Ore bollenti, Paolo Paganini conferma la notizia bomba del giorno: “Mi dicono che…” >>>VAI ALLA NOTIZIA