TORINO – La Juve non perde di vista il mercato dei giovani, nonostante una sessione molto complicata. Il direttore sportivo Fabio Paratici e il suo team mercato continuano la ricerca di nuovi campioni da coltivare in casa, l’ultimo nome arriva dalla Svizzera, più precisamente dal Grasshopers.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta Sportitalia, il fantasista Nadim Bajrami ha stregato gli scout bianconeri. Il classe ’99 è un centrocampista completo che la scorsa stagione ha collezionato 33 presenze, realizzando anche 3 gol. L’affare si aggirerebbe sui 3 milioni, una volta preso lo svizzero verrebbe girato in prestito all’Empoli in Serie B per fare pratica con il calcio italiano.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva