TORINO – La Juve non perde di vista il mercato dei giovani, nonostante una sessione molto complicata. Il direttore sportivo Fabio Paratici e il suo team mercato continuano la ricerca di nuovi campioni da coltivare in casa, l’ultimo nome arriva dalla Svizzera, più precisamente dal Grasshopers.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta Sportitalia, il fantasista Nadim Bajrami ha stregato gli scout bianconeri. Il classe ’99 è un centrocampista completo che la scorsa stagione ha collezionato 33 presenze, realizzando anche 3 gol. L’affare si aggirerebbe sui 3 milioni, una volta preso lo svizzero verrebbe girato in prestito all’Empoli in Serie B per fare pratica con il calcio italiano.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.