TORINO – La Juventus ha ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto del terzino brasiliano Danilo, arrivato nell’ambito dell’affare Cancelo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore ha ritrovato in bianconero il suo compagno ai tempi del Real Cristiano Ronaldo, e soprattutto il connazionale Alex Sandro. I due, prima che Danilo perdesse la Nazionale, agivano sulle fasce della nazionale verdeoro insieme, a in bianconero potrebbero ritrovare l’affinità dei tempi della Nazionale. La Juventus ha intanto pubblicato una foto che ritrae i due in un abbraccio con sotto scritto: “Fratelli brasiliani riuniti”, con i due chiamati ad una grande annata.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B05j1x5IbAX/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.