TORINO – Dopo aver praticamente archiviato la stagione davanti al proprio pubblico, in casa Juve ora l’imperativo principale è quello di riuscire a trovare al più presto, il nuovo allenatore che andrà a prendere la pesantissima eredità lasciata da Max Allegri. Nelle ultime ore i nomi che sono stati accostati alla panchina della Vecchia Signora sono stati tanti e tra i piu gettonati, quelli di Guardiola, Sarri e Inzaghi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alcuni indizi erano arrivati nella giornata di ieri, dove si è parlato di un presunto incontro tra Guardiola e Paratici a Palazzo Parigi a Milano, altri invece potrebbe averli annunciati la Juventus stessa, tramite il suo sito ufficiale, dove con un comunicato ha fatto sapere che saranno annullati tutti i tour allo Stadium in programma per il 14 giugno. Apparentemente potrebbe non esserci alcun tipo di malizia e sarebbe un azione legittima, ma contrariamente, potrebbe essere il giorno decisivo per una presentazione ufficiale. Ma non è finita qui perché in questi minuti è arrivata un’altra indiscrezione ancora più enorme. Rivoluzione clamorosa, altri colpi da urlo in arrivo: svelate tutte le richieste di Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…