TORINO – La FIGC, tramite la Commissione Procuratori Sportivi, ha sospeso dall’esercizio dell’attività Mino Raiola e Vincenzo Raiola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La notizia è di poco fa e ha già fatto rizzare le orecchie a molti. Secondo quanto appreso dall’emittente L’equipe infatti, la sanzione estenderà i propri effetti anche fuori dai confini italiani dal momento in cui sarà comunicata alla UEFA e alla FIFA: il periodo di sospensione di Mino Raiola durerà 3 mesi e dunque si concluderà il 9 agosto. Un vero problema per uno degli agenti più influenti e importanti del calcio moderno, visto che saremo in piena sessione di mercato estiva. I legali del procuratore sono comunque già a lavoro per presentare un ricorso che riduca o quantomeno annulli la pena. Si attendono ulteriori aggiornamenti.