TORINO – Gianluigi Buffon è ad un passo dal ritorno alla Juve dopo un anno al PSG. L’esperienza in Francia non ha convinto il numero 1 a prolungare il contratto per un’altra stagione. La voglia di giocare del portiere è ancora forte e la possibilità di un ritorno alla Juve ha riportato molto entusiasmo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo ritorno è molto atteso dalla tifoseria bianconera, ma anche da lui che ha nel mirino il record di presenze in Serie A di Paolo Maldini, distante appena 7 presenze. Anche la Uefa è positivamente sorpresa da questa suggestione che ha voluto dedicare a Buffon un video omaggio con 4 super parate, chiedendo ai fan quale fosse la preferita.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bzc1uySnXgj/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.