TORINO – L’ex giocatore Vitali Kutuzov ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Si allenava tanto e bene, ma non da fissato o più di noi compagni. Di sicuro aveva una cura del corpo molto al di sopra della media, non ho più visto nessuno così preso da questo aspetto. In spogliatoio si toglieva la maglietta e stava lì davanti allo specchio per molto tempo. Analizzava ogni centimetro del suo corpo: spalle, addome, gambe… E passava molto tempo in palestra, chiedendo a tutti come irrobustirsi. Ma non lo faceva per andare in copertina sulle riviste, voleva solo di ventare un calciatore migliore. A me personalmente piaceva di più la prima versione, ma cosa vuoi dire a una macchina da gol del genere. Puoi solo battergli le mani. Quanto avrà accusato l’eliminazione con l’Ajax? Per me non molto. Lui ha già vinto tante Champions e soprattutto sa che una partita storta può capitare. L’anno prossimo ci riproverà con ancora più cattiveria”.