Koulibaly: "Siamo tutti uguali, contento per tutti quelli che mi hanno mostrato vicinanza" - JuveNews.eu

Koulibaly: “Siamo tutti uguali, contento per tutti quelli che mi hanno mostrato vicinanza”

Mercato Juve: Koulibaly idea folle per la retroguardia.
Il difensore ha parlato

TORINO – Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato al sito del club partenopeo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Penso che in tutta questa vicenda ci siano state anche molte cose positive. Prima di tutto la vicinanza della mia famiglia, che per me è stata importantissima. Poi ci sono stati tantissimi messaggi, anche di persone che non conosco, che mi hanno mostrato vicinanza. Sono avvenuti dei fatti negativi, ma il sostegno avuto non lo dimenticherò mai e mi ha fatto crescere molto”.

“Io simbolo delle discriminazioni? Mi fa piacere sì e no. Questo perché se ancora oggi dobbiamo lottare contro le discriminazioni c’è qualcosa che non va. Siamo tutti uguali: questo è quello che mi hanno insegnato fin da piccolo e che sto cercando di trasmettere anche io a mio figlio. E’ una lotta importante che mi fa comunque piacere combattere. Dobbiamo insegnare ai bambini il valore dell’uguaglianza fin dalla scuola primaria. E’ quello che faccio con mio figlio anche se è difficile spiegargli cos’è il razzismo”.

x