TORINO- Kalidou Koulibaly, ai microfoni del Corriere della Sera, ha affrontato vari argomenti, tra cui lo scudetto sfiorato nella passata stagione e la situazione dell’amico Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sono un giocatore del Napoli e darò il cento per cento per vincere qualcosa con questa maglia. Non penso al mercato ma a giocare sul campo. Scudetto? Bisogna essere onesti, la Juventus nella passata stagione era più forte di noi e lo scudetto non lo abbiamo perso in albergo, ma perdendo punti in alcune gare fattibili. Higuain? Era e resta un fuoriclasse, ma forse ha fatto qualche scelta sbagliata. Qui a Napoli era visto come un Dio”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…