TORINO- Kalidou Koulibaly, ai microfoni del Corriere della Sera, ha affrontato vari argomenti, tra cui lo scudetto sfiorato nella passata stagione e la situazione dell’amico Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sono un giocatore del Napoli e darò il cento per cento per vincere qualcosa con questa maglia. Non penso al mercato ma a giocare sul campo. Scudetto? Bisogna essere onesti, la Juventus nella passata stagione era più forte di noi e lo scudetto non lo abbiamo perso in albergo, ma perdendo punti in alcune gare fattibili. Higuain? Era e resta un fuoriclasse, ma forse ha fatto qualche scelta sbagliata. Qui a Napoli era visto come un Dio”.