TORINO – Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato intervistato dai microfoni del sito ufficiale del club inglese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Tutto sommato contro il Lione è stata una gara migliore delle altre. Ma avevo detto che sarebbe accaduto e che saremo migliorati. Adesso abbiamo tre giorni per prepararci al meglio per la gara contro il Manchester City e vedremo cosa saremo in grado di fare contro di loro. Peccato non averli sfidati in pre season, perché per preparare una gara contro di loro occorre giocare contro di loro. Sono unici. Firmino, Salah e Alisson? Se sono in forma e giocheranno domenica? Non posso dirlo al 100%, ma credo saranno della partita. Salah è sempre in forma, può correre tutto il giorno e darci una grossa mano, specie se ci saranno ampi spazi. Firmino si muove tra le linee ed è importante per noi. Vedremo. Ora ci occuperemo dei dettagli.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…