TORINO – L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato dopo la sconfitta contro il Barcellona in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il calcio è così, succedono tante cose e abbiamo visto cosa è successo oggi. È stata una bellissima partita, un’ottima performance. È difficile giocare una partita del genere contro il Barcellona, sono felice della prestazione e dobbiamo prenderla per quello che è. Un risultato duro, ma che accettiamo. Occasioni sprecate? Sì, però cosa volete che vi dica. Abbiamo avuto una gestione ottima del pallone, abbiamo visto un’ottima partita e un’ottima difesa. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi che stavano andando bene, ma potevano fare di più. Non so se potremo farlo al ritorno, vedremo. Messi per me è il numero uno, al cento per cento. Certo, Ronaldo è alla sua altezza, ma secondo me Messi è il migliore di tutti”.