Khedira posta sui social e i tifosi: "Resta con noi, non partire" - JuveNews.eu

Khedira posta sui social e i tifosi: “Resta con noi, non partire”

Il centrocampista tedesco è in vendita

TORINO – In casa Juve, il direttore sportivo Fabio Paratici è a lavoro per sfoltire la rosa dalle pedine in esubero. Il reparto offensivo è quello più interessato, con Dybala, Higuain e Mandzukic con le valigie. Anche il centrocampo però deve essere ritoccato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Gli arrivi di Ramsey e Rabiot rappresenteranno concorrenza importante per Khedira e Matuidi che infatti sono stati messi sul mercato. Il tedesco piace molto in Inghilterra, con l’Arsenal in pole position. L’ex Real Madrid ha postato una foto con Ronaldo durante l’allenamento, aggiungendo la scritta: “Ritornato”; sotto il post i tifosi hanno subito risposto con bei messaggi chiedendogli di restare.

ECCO IL POST:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0jTwfRoa3M/”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.