TORINO – Sami Khedira ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a Kicker. “Voglio vincere la Champions League con la Juventus. Voglio realizzare quel sogno, perché amo la squadra, la squadra e la città”, ha detto l’ormai veterano bianconero autore di una grande pre-stagione, tanto da aver convinto Maurizio Sarri a puntare su di lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Khedira sottolinea il fatto che la Juventus si è rafforzata molto bene la scorsa estate con Cristiano Ronaldo e anche quest’anno non è stata da meno con l’arrivo di Matthijs de Ligt. “Non dobbiamo giocare a nascondino. Non abbiamo comprato Ronaldo o De Ligt per volare fuori nei quarti di finale o nelle semifinali. Il club punta a questo trofeo, ma anche desiderarlo può essere fatale per noi. Anche la corsa al titolo della Serie A diventerà più eccitante di prima “. Il tedesco ha detto la sua anche su Inter e Napoli: “L’Inter è diventata più forte. Hanno un ottimo allenatore con Antonio Conte, mentre il Napoli è sempre uno dei candidati al titolo. Dobbiamo iniziare la stagione con una buona concentrazione e acquisire fiducia in Italia per fare bene in Europa. Personalmente considererei questa una buona stagione se partecipassi all’ottanta per cento delle competizioni e se vincessimo i tre grandi trofei tutti insieme”.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…