Khedira-Juve, segnali di futuro ancora insieme, e Matuidi... - JuveNews.eu

Khedira-Juve, segnali di futuro ancora insieme, e Matuidi…

Matuidi
Se restasse il tedesco ecco che il francese potrebbe fare le valigie.

TORINO –  “La nostra rosa in Champions sarà di 22 giocatori con tre portieri e questo ci mette in difficoltà perchè il mercato magari ci porterà a fare scelte che non vorremmo fare. Bisogna spiegarlo, altrimenti le scelte sembrano folli”. Queste le parole di Maurizio Sarri, che aprono dunque e diverse cesisoni, 6 per l’esattezza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, Sami Khedira sta convincendo Maurizio Sarri in queste prime settimane insieme in bianconero e potrebbe “salvarsi” dalla cessione, mettendo in automatico Blaise Matuidi sulla lista dei partenti. Su di lui ci sono diversi club, specie francesi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x