TORINO – Il futuro del centrocampista della Juve Sami Khedira è ogni giorno più incerto. Sotto la guida di Massimiliano Allegri, nonostante gli infortuni, è sempre stato una pedina fondamentale. I suoi inserimenti e la sua esperienza regalavano un buon equilibro alla squadra, adesso con Sarri però può partire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli arrivi di Ramsey e Rabiot rinforzano il reparto che con Pjanic, Matuidi, Can e Bentancur è già forte. Secondo la Gazzetta dello Sport il tedesco è diviso tra Germania e Inghilterra. Khedira vorrebbe tornare in Bundesliga, ma non esclude la Premier. La Juve, intanto, può favorire la sua cessione a zero, liberandosi così di un contratto da 6 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…