Khedira, il futuro alla Juve è in bilico - JuveNews.eu

Khedira, il futuro alla Juve è in bilico

Khedira
Il centrocampista tedesco è pronto a partire

TORINO – Il futuro del centrocampista della Juve Sami Khedira è ogni giorno più incerto. Sotto la guida di Massimiliano Allegri, nonostante gli infortuni, è sempre stato una pedina fondamentale. I suoi inserimenti e la sua esperienza regalavano un buon equilibro alla squadra, adesso con Sarri però può partire.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Gli arrivi di Ramsey e Rabiot rinforzano il reparto che con Pjanic, Matuidi, Can e Bentancur è già forte. Secondo la Gazzetta dello Sport il tedesco è diviso tra Germania e Inghilterra. Khedira vorrebbe tornare in Bundesliga, ma non esclude la Premier. La Juve, intanto, può favorire la sua cessione a zero, liberandosi così di un contratto da 6 milioni.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.