TORINO-Il centrocampista bianconero ha disputato una buona gara contro la Lazio, tornando in campo e dimostrando il suo valore e la sua forza fisica negli inserimenti ma anche con una conclusione dalla distanza che è stata neutralizzata da Strakosha.
Khedira ha parlato a Sky Sport: “Della sconfitta contro la Lazio abbiamo parlato nello spogliatoio e con mister Allegri. Il primo tempo abbiamo giocato bene per me, ma bisogna mantenere la concentrazione alto e dobbiamo riprendere a lavorare su questo aspetto del gioco fondamentale. Lo stesso è accaduto con il Sassuolo e il Torino ma la forza della nostra squadra ci ha permesso di portare a casa la vittoria. Invece contro la Lazio e l’Atalanta non è successo ed abbiamo ottenuto soltanto un punto. In che stato fisico mi trovo? Adesso sto bene, voglio tornare al top passo passo. Lo Sporting ama molto giocare dovremo stare attenti a non lasciargli spazio. La classifica? Non è bello trovarsi a cinque punti dal primo posto del Napoli…”
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…