Kean: "Sono orgoglioso di indossare questa maglia"

Kean: “Sono orgoglioso di indossare questa maglia”

Kean Everton
L'attaccante azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Moise Kean, dalla Juve all’Everton e subito dopo aver apposto la firma sul contratto, l’ex bianconero ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai microfoni sul sito ufficiale del club inglese Everton Tv.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Sono molto orgoglioso e onorato di indossare la maglia dell’Everton. Darò il massimo per questa squadra. Ero convinto di firmare perché l’Everton è un club che guarda al futuro e lo sono anch’io. Conosco le dimensioni del club. Ha una grande ambizione e lavorerò molto duramente per aiutare a realizzare ciò che vogliamo raggiungere. Sono abituato a vincere e voglio portare questo atteggiamento vincente alla squadra. Spero di essere molto bravo sul campo e di dare gioia ai fan”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x