TORINO – Il baby centroavanti azzurro, Moise Kean, è stato ceduto all’Everton e l’ufficialità della notizia è arrivata proprio questa mattina. Dopo avere rilasciato le sue prime dichiarazioni con il club inglese ai canali di Everton TV, lo stesso Kean, ha poi postato un video di ringraziamenti e di saluti alla sua ex squadra, tramite il suo account Instagram. Nel video, sono immortalati alcuni frammenti della sua avventura in bianconero, accompagnati dall’inno della Vecchia Signora. Sotto al post, il messaggio dell’attaccante: “Grazie! Quando penso alla Juventus mi viene in mente solo una parola, grazie. Da quando sono arrivato che avevo 11 anni tutti hanno creduto in me, sono stato circondato da tanto affetto e sostenuto dal calore dei tifosi. Non vi dimenticherò mai, avrete sempre un posto nel mio cuore. Forza Juve”. Ma attenzione perché proprio poco fa è scoppiata un’altra enorme bomba di mercato in casa Juve. Maurizio Sarri ha preso due decisioni definitive: una è su Dybala! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/tv/B0vT8FfjNCF/?igshid=ti3xo3hs7y94″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…