Kean risponde al padre: "Se sono l'uomo che sono oggi è solo GRAZIE A MIA MADRE" - JuveNews.eu

Kean risponde al padre: “Se sono l’uomo che sono oggi è solo GRAZIE A MIA MADRE”

Kean, tra i top50 degli Under21
Moise Kean risponde alle dichiarazioni del padre

Qualche giorno fa il padre di Moise Kean aveva rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio1 durante il programma ‘Un Giorno da Pecora’.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Aveva detto: “Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io le dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La società mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più”. Dichiarazioni che non hanno lasciato indifferente il giocatore che tramite il suo profilo Instagram, con una stories, ha risposto al papà “Trattori?? Non so di cosa pali… Se sono l’uomo che sono oggi è solamente GRAZIE A MIA MADRE! E con questo ho detto tutto. E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia”.

Moise-Kean