Kean: “Mi faccio sempre trovare pronto. Ronaldo mi ha insegnato tantissimo”

Kean: “Mi faccio sempre trovare pronto. Ronaldo mi ha insegnato tantissimo”

Kean
L’attaccante bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Dopo aver trovato il suo primo gol con la maglia Azzurra nel suo esordio, Moise Kean ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport nel post partita contro la Finlandia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SULLA GARA – “Io predestinato? Mi faccio sempre trovare pronto, mi alleno continuità per farmi trovare pronto nel momento giusto. Più che felice ho un motivo in più per lavorare, ho tanti record da battere e sono pronto a farlo”.

SU DI LUI -“Gioco dove mi dice il mister, ho fatto un buon movimento sul gol, sapendo che c’era spazio libero. Mi sono emozionato quando ho segnato il primo gol. So che c’è ancora tanto da lavorare”.

SU RONALDO – “Mi ha insegnato tanto, accanto a lui è impossibile non imparare, ogni giorno guardo e imparo. Quando Mancini mi ha detto che sarei stato titolare ero carico e felice. Ero pronto a far vedere ciò che valgo. Immobile? Mi ha dato una grande palla, è anche grazie a lui che ho segnato”. E intanto, proprio in serata, è arrivata una ultim’ora bomba di mercato in casa Juve: colpo stellare, la notizia è clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

x