TORINO – La Juve solitamente è una squadra che approfitta di determinate situazioni in scadenza di contratto, ma questa volta potrebbe esserne succube.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I bianconeri stanno cercando di gestire Kean nel migliore dei modi, anche perché sta trattando il rinnovo del contratto con il suo procuratore Mino Raiola. L’accordo attuale scade nel giugno 2020 e i bianconeri non vogliono correre il rischio di vederlo andare via a parametro zero. Il DS Paratici e il vice presidente Nedved sono però già operativi e a breve incontreranno le parti per blindare il rinnovo fino al 2024. Si sa, con Raiola nulla è scontato, ma staremo a vedere…