Kean: "Dybala deluso in panchina? E' normale, ma rimane pronto" - JuveNews.eu

Kean: “Dybala deluso in panchina? E’ normale, ma rimane pronto”

Notizie Juve, quattro juventini dal primo minuto in Italia-Finlandia.
Moise Kean parla da Coverciano

In attesa dello stage della Nazionale italiana che inizia oggi a Coverciano, hanno detto la loro due bianconeri, Giorgio Chiellini e Moise Kean.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

 

“Fa piacere ritrovarsi tutti insieme, era da novembre che non ci vedevamo, quindi siamo contenti di esserci” ha detto il capitano bianconero. Questo stage è molto importante come è molto importante qualsiasi chiamata con la Nazionale. Quagliarella? E’ un grande attaccante, si può sempre imparare da giocatori come lui. L’Europeo Under 21? Mi alleno sempre per cercare di farmi trovare pronto. Giocare titolare con la maglia della Juventus? È sempre un sogno farlo. Il clima alla Juve è tranquillo, siamo consapevoli che stiamo facendo bene e che possiamo continuare a fare bene”. Queste le parole dell’attaccante bianconero che poi conclude: “Dybala deluso in panchina? E’ normale, ma lui rimane sempre pronto per tutto”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE