TORINO – Il giocatore dell’Armenia Karapetyan, espulso durante il match contro gli Azzurri per un contatto con Bonucci, ha parlato a Radio Punto Nuovo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Incredibile come uno dei migliori difensori al mondo come lui abbia fatto questa cosa. Io ho giocato una partita aggressiva e mi sono meritato la prima ammonizione, ma rivedendo l’azione in tv ho capito di non avere neppure sfiorato Bonucci. Se ho un messaggio per Bonucci? Sì, ce l’ho. Vorrei chiedergli: ‘Perché l’hai fatto?’ Vorrei capire perché abbia simulato contro di noi. Aveva paura di perdere contro di noi? Ci considerava un grande avversario al punto da fare una cosa così pur di vincere? “Dopo aver segnato gli ho chiesto la maglia. Lui forse pensava che lo stessi provocando, ma io la volevo davvero. Le sue scuse non sono mai arrivate. Molti tifosi della Juventus, invece, mi hanno contattato su Instagram per chiedermi scusa”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…