Kane: "Quello che ho fatto è stato il goal più bello della mia carriera"

Kane: “Quello che ho fatto è stato il goal più bello della mia carriera”

Kane
L'attaccante del Tottenham ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’attaccante del Tottenham, Harry Kane, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match contro la Juventus, dove ha parlato del clamoroso gol messo a segno allo scadere.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Abbiamo fatto bene, anche se è stato difficile giocare con questo caldo – le sue parole a fine partita. Abbiamo offerto una buona prova, dobbiamo riprendere il nostro cammino da dove lo abbiamo lasciato. Il gol è probabilmente uno dei più belli che abbia mai fatto in carriera: ho visto che il portiere spesso era fuori dai pali, così ho pensato che se ce ne fosse stata la possibilità avrei provato a sorprenderlo e la palla è entrata”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x