TORINO – Attraverso il suo sito internet la Juventus ha reso note le convocazioni delle giocatrici della sua squadra femminile per gli impegni delle Nazionali del prossimo week end.
“La Serie A, con le Juventus Women davanti a tutti, si ferma per fare spazio agli impegni delle Nazionali. Saranno quindici le bianconere convocate dalle rispettive selezioni, di cui nove in azzurro, per l’importante sfida che attende l’Italia.
Boattin, Bonansea, Caruso, Cernoia, Galli, Girelli, Giuliani, Rosucci e Salvai sono le nove azzurre, pronte alla gara contro la Danimarca in programma il 27 ottobre alle 17:30. Lì troveranno da avversaria Sofie Pedersen, che sarà anche la prima a scendere in campo delle ragazze convocate: il 21 ottobre alle 18:00 contro Israele.
Il 22 ottobre, alle 18:45, andrà in scena la Svezia di Linda Sembrant e Lina Hurtig, che affronterà la Lettonia, per poi fare il bis il 27 ottobre (18:30) contro l’Islanda. Lo stesso giorno la Finlandia di Tuija Hyyrynen se la vedrà con la Scozia, alle 17:15. Per Maria Alves, con il Brasile, periodo di allenamenti in Portogallo per preparare al meglio i prossimi impegni.
Chiude il cerchio Andrea Staskova, che, dopo aver trovato il suo primo gol stagionale contro la Pink Bari, giocherà due gare con la Repubblica Ceca. La prima il 23 ottobre alle 21:00 contro la Spagna, la seconda il 27, alle 17:00, con l’Azerbaijan.” (Juventus.com) Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate altre pesantissime novità in casa bianconera. Scatta l’allarme rosso, tifosi in ansia: pessime notizie a poche ore dalla partita! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…