TORINO- Intervistata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore della Juventus women Laura Giuliani ha parlato a lungo della sua carriera e degli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Juventus ha strutture all’avanguardia, allenatori professionisti e una squadra con obiettivi importanti. Se non fosse arrivata la chiamata dei bianconeri sarei rimasta in Germania. Lì c’è il professionismo anche se in realtà solo chi gioca nei 3-4 top club può permettersi di non lavorare. Quando sono partita a 19 anni volevo misurarmi nel campionato migliore d’Europa, ma oggi il livello del calcio italiano è cresciuto e una ragazza giovane può anche restare qui cercando di approdare in un top club. In questa stagione potevamo fare meglio in Champions e il prossimo anno, se ci qualificheremo, proveremo a fare più strada di quanta fatta. Prima però dobbiamo pensare a vincere a Verona e chiudere il discorso Scudetto. Poi c’è la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il calcio femminile è considerato di secondo piano rispetto a quello degli maschile, ma non è inferiore, solo diverso, mafa divertire. A chi ha pregiudizi consiglio di venirci a vedere dal vivo!.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Iniziano a circolare delle indiscrezioni importanti rispetto al futuro di Osimhen. Al centro del calciomercato,…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…