Juventus women, Giuliani: "Concentrate sullo scudetto, il calcio femminile non è inferiore"

Juventus women, Giuliani: “Concentrate sullo scudetto, il calcio femminile non è inferiore”

Giuliani
Le parole del portiere della Juventus women

TORINO- Intervistata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore della Juventus women Laura Giuliani ha parlato a lungo della sua carriera e degli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“La Juventus ha strutture all’avanguardia, allenatori professionisti e una squadra con obiettivi importanti. Se non fosse arrivata la chiamata dei bianconeri sarei rimasta in Germania. Lì c’è il professionismo anche se in realtà solo chi gioca nei 3-4 top club può permettersi di non lavorare. Quando sono partita a 19 anni volevo misurarmi nel campionato migliore d’Europa, ma oggi il livello del calcio italiano è cresciuto e una ragazza giovane può anche restare qui cercando di approdare in un top club. In questa stagione potevamo fare meglio in Champions e il prossimo anno, se ci qualificheremo, proveremo a fare più strada di quanta fatta. Prima però dobbiamo pensare a vincere a Verona e chiudere il discorso Scudetto. Poi c’è la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il calcio femminile è considerato di secondo piano rispetto a quello degli maschile, ma non è inferiore, solo diverso, mafa divertire. A chi ha pregiudizi consiglio di venirci a vedere dal vivo!.